Sfoca lo sfondo delle tue immagini con un tocco
Sfocare un'immagine o parte di essa può essere più facile di quanto pensi. Basta disporre dello strumento giusto e di un po' di abilità. A questo proposito, questa app può essere la soluzione ai tuoi problemi.
Come sfocare facilmente lo sfondo delle foto
AfterFocus è un editor fotografico per dispositivi mobili che ci aiuta ad applicare l'effetto di sfocatura alle nostre immagini. Per utilizzarlo, occorre seguire questi passaggi:
- Scegli un'immagine o scatta una foto con la fotocamera.
- Scegli il metodo di selezione dell'area di messa a fuoco: intelligente, manuale o automatico.
- Utilizza gli strumenti dell'editor per regolare l'area dell'immagine che desideri mettere a fuoco.
In pochi secondi otterremo una nuova immagine sfocata. Inoltre, si aprirà poi un editor con vari strumenti per regolare il risultato o ritoccare la foto. Tra le altre cose, il suo menu ci offre diversi filtri, effetti e una funzione di dissolvenza personalizzabile.
Puoi creare una foto dallo sfondo sfocato in stile DSLR semplicemente selezionando l'area di messa a fuoco.
Quindi, il download del file APK ci offre uno strumento semplice con un'unica finalità. Tuttavia, mantiene ciò che promette, è molto facile da usare e, soprattutto, è gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto